Invio telematico allegati CIT della regione Piemonte

Sat è un software che include la procedura di invio telematico e caricamento massivo al portale CIT della regione Piemonte

Grazie alla raccolta dati puntuali sul campo e grazie ad appositi strumenti con cui è possibile verificare la congruità dei dati, grazie a Sat è possibile fare il caricamento massivo degli allegati sul portale CIT della regione Piemonte.

Invio telematico ed aggiornamento degli allegati di un intero mese in pochi passaggi.

Caricamento massivo al portale CIT - Piemonte
Portale CIT regione Piemonte

I dati vengono già raccolti quotidianamente dai tecnici sul campo, perchè raccoglierli su carta e dover trascrivere più volte lo stesso dato ? Il tecnico viene dotato di uno smartphone o tablet con il quale può indicare le attività svolte, compilare e stampare l'allegato direttamente dal cliente. Durante questa fase l'app precompila tutte le informazioni anagrafiche già presenti nel software e verifica la correttezza dei nuovi dati inseriti. Una volta registrato l'intervento la sede riceve già tutti i dati necessari all'invio telematico massivo sul portale CIT.

La procedura prevede 3 step :

Caricamento allegati XML CIT Piemonte
  • Raccolta e validazione delle informazioni sul campo
  • Validazione delle informazioni in sede
  • Invio telematico massivo degli allegati sul portale CIT

Gli strumenti di verifica dei dati permettono all'utente di aggiornare massivamente le informazioni secondo i criteri richiesti dal CIT.

Scopri di più su Sat, il gestionale per manutentori di caldaie.

Via Vivai 8 - 27100 Pavia

Tel.: +39 02 8716 8143

Think Out S.r.l. © 2014 - P.Iva IT02434160186