Il nostro supporto tecnico

La Think Out fornisce supporto tecnico di alto grado con operatori che lavorano a stretto contatto con gli sviluppatori delle diverse soluzioni.

I clienti di Think Out hanno la possibilità di utilizzare un software di gestione e monitoraggio delle richieste di assistenza, attivo 24/7.

Gli operatori che svolgono il ticket comunicano tramite il portale e, se necessario, pianificano gli interventi in remoto utilizzando la tecnologia TeamViewer per il supporto remoto.

Il cliente ha così la possibilità di comunicare e seguire la soluzione delle proprie richieste in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo

Con questo sistema, il cliente:

  • Imposta autonomamente il livello di urgenza tra le proprie richieste;
  • Tiene sempre sotto controllo lo stato di analisi, lavorazione, test e consegna del proprio ticket;
  • Ha un riepilogo aggiornato delle proprie richieste

Una vasta libreria di domande frequenti aiuta l'auto risoluzione delle questioni inerenti al funzionamento delle applicazioni.

Strumenti

Attraverso i moduli qui sotto si può accedere alle aree dedicate alla gestione dei Ticket e alle FAQ, o alla configurazione e visualizzazione della mappa Sat Mobile.

Accesso Ticket




Accesso SatMobile

Utente Sat Mobile
Password

Teleassistenza Team Viewer

TeamViewer è una delle soluzioni più all'avanguardia nel mondo per la condivisione di desktop e la collaborazione on-line tramite Internet.

Utilizziamo il sistema TeamViewer per l'assistenza remota perchè garantisce sicurezza, velocità ed efficienza ed ha una elevata compatibilità verso i sistemi dei clienti.

Cliccando sul bottone sottostante, potete scaricare l'applicazione per il collegamento remoto che può essere eseguita direttamente o installata sul proprio computer.

Via Vivai 8 - 27100 Pavia

Tel.: +39 02 8716 8143

Think Out S.r.l. © 2014 - P.Iva IT02434160186