Pagamenti su Smartphone

Pos Mobile

Il servizio Mobile POS, erogato da SumUp, leader europeo dell'accettazione dei pagamenti da dispositivi mobile, consente di accettare pagamenti a voi e ai vostri operatori direttamente a casa dei vostri clienti in modo semplice e sicuro, utilizzando il vostro smartphone e il lettore carte "Chip & PIN" di SumUp.

Gli incassi ricevuti in mobilità vengono accreditati direttamente sul vostro conto corrente in modo rapido e sicuro, all’interno del vostro software* potrete verificare in tempo reale gli incassi elettronici risparmiando così tempo e denaro.

Principali vantaggi:

  • Già integrato con il vostro software: massima linearità tra l’attività svolta e l’incasso ricevuto.
  • Condizioni economiche vantaggiose: nessun costo fisso mensile, paghi solo se lo usi.
  • Sicurezza: conforme con i più moderni standard di sicurezza
  • Meno rischi: si possono evitare banconote false, assegni scoperti e rapine

Condizioni economiche del servizio

Il servizio non prevede alcun costo fisso mensile ma solo il costo "una tantum" per l'acquisto del "Lettore carte" e l'applicazione di commissioni sul transato: una soluzione vantaggiosa per iniziare ad accettare pagamenti con carta legati alla propria attività.

Come funziona

Basta connettere il lettore "Chip & PIN" allo smartphone, indicare l’importo della transazione o copletare i dati dell’intervento svolto e accettare facilmente i pagamenti effettuati con carta di credito o Bancomat.

Con il dispositivo Chip & PIN, il cliente pagatore potrà confermare la transazione inserendo il suo PIN (nel caso di pagamento bancomat) o firmando direttamente sullo schermo dello smartphone. Il cliente, se lo richiede, potrà ricevere la ricevuta per email, SMS o scontrino (non fiscale).

Via Vivai 8 - 27100 Pavia

Tel.: +39 02 8716 8143

Think Out S.r.l. © 2014 - P.Iva IT02434160186